QBO adv l’agenzia pubblicitaria per raggiungere grandi risultati.

(QBO si pronuncia “cubo”)

QBO adv raggruppa figure professionali di altissimo livello e spessore morale.
Una struttura quindi in grado di proporre una gamma completa di servizi di comunicazione alle imprese.

Questo grazie alle decennali esperienze maturate in diversi campi da parte dei membri della squadra.

Le competenze acquisite riguardano in particolare il campo della grafica, della stampa offset e digitale, della comunicazione di impresa, delle promozioni, del marketing, della moda, del commercio elettronico e del web design.

In QBO advertising troverete insomma una struttura snella e dinamica che, insieme a mirati accordi di partenariato, permette di offrire una gamma completa di servizi alle imprese grandi o piccole.

Tutto con la massima fruibilità e cioè a costi contenuti e con tempistiche immediate.

Marco

Il nostro Art Director.
Dicono che da piccolo sia inciampato mentre gli operai tinteggiavano le pareti della casa, da allora per lui il mondo è sempre stato a pantoni.
Il bicchiere non lo vede nè mezzo pieno nè mezzo vuoto, ma se ben scontornato e con la giusta trasparenza. Il suo superpotere è la pazienza.

Il nostro Art Director. Dicono che da piccolo sia inciampato mentre gli operai tinteggiavano le pareti della casa, da allora per lui il mondo è sempre stato a pantoni. Il bicchiere non lo vede nè mezzo pieno nè mezzo vuoto, ma se ben scontornato e con la giusta trasparenza. Il suo superpotere è la pazienza.

Andrea

Un Web Master.
Tra le mille cose che sa fare ci sono anche le realizzazioni su web. L’estrema intelligenza e la cultura enciclopedica, per non parlare del fascino e della simpatia, gli consentono di ricoprire qualsiasi ruolo all’interno dell’organizzazione (a proposito è lui che si occupa anche della parte copy).

Un Web Master.
Tra le mille cose che sa fare ci sono anche le realizzazioni su web. La sua estrema intelligenza e la cultura enciclopedica, per non parlare della simpatia, gli consentono di ricoprire qualsiasi ruolo dentro la nostra organizzazione (a proposito è lui che si occupa anche della parte copy).

Andrea

Tic toc . . . taac!
Questo “bambino” è la giovanissima leva in QBO: fantasmini in inverno e pantaloni strappati ma il “ciospo” di capelli stile anni ’70 lo tradiscono come il rapper più vintage d’Italia.

Prima o poi ci caccerà via tutti.

Tic toc . . . taac!

Questo “bambino” è la giovanissima leva in QBO: fantasmini in inverno e pantaloni strappati ma il “ciospo” di capelli stile anni ’70 lo tradiscono come il rapper più vintage d’Italia.

Prima o poi ci caccerà via tutti.